Un gruppo di giovani residenti nel comune di Colturano con la collaborazione  della pro loco hanno formato due squadre  e hanno partecipato al Torneo di calcio a cinque “MUNDIALITO” che si è svolto presso il centro sportivo”Sporting Club GioCami” di Vizzolo Predabissi. Le due squadre erano cosi composte :     “SPORTING PROLOCO COLTURANO “Baraldo Gabriele,Brocaioli Michele,Brunazzi Alessandro,Ciacci Andrea,Falcone Vito,Ghisoni Claudio,Lanfranchi Andrea e Leporini Gianluca.     “REAL PROLOCO COLTURANO” Baraldo Stefano,Bertolotti Luca,Bruno Stefano,Cavalli Marco,Cipolletta Alessio, De Luna Estevao,Falcone Marco, Fasciano Federico e Mercante Francesca. Le due compagini hanno affrontato con impegno ed entusiamo il torneo anche se purtroppo i risultati non sono sempre stati all’altezza dell’impegno profuso. Considerando comunque la giovane età e la poca esperienza nel calcio a cinque  il gioco mostrato ha senz’altro soddisfatto i ragazzi. Grande soddisfazione per il premio “FAIR PLAY” assegnato allo SPORTING PROLOCO COLTURANO.La pro loco esprime il proprio ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo e desidera lodarli per il comportamento tenuto sia in campo che fuori,comportamento costruttivo e positivo .Non dimentichiamo la disponibiltà e l’impegno dei due allenatori, Sigg. Dario Fabbiani e Angelo Di Gennaro ed il  Team Manager Angelo Cataldi. Si ringrazia il Sig. Ernesto Savoldi e la società USOM per la disponibilità ed il prestito delle maglie.