La Pro Loco di Colturano desidera ringraziare i tantissimi visitatori che hanno reso speciale la Giornata di Primavera 2026. Il cuore di questa edizione è stata senza dubbio la mostra fotografica “W GLI SPOSI”, un viaggio emozionante nella memoria del nostro territorio.Un grazie sentito a Daniela Cornelli e Carlo Meloni per le ricerche.Grazie ad Anna Angolani e Maria Tummarello per il supporto nell’allestimento.La nostra gratitudine va a Miriam Clerici e Valentina Andreghetti per la loro professionalità, competenza e la disponibilità nel raccontare le bellezze di Palazzo Fregoso.Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno generosamente prestato abiti d’epoca e immagini originali, permettendoci di realizzare una mostra autentica e partecipata.Infine, grazie all’Amministrazione Comunale per il patrocinio, alla Famiglia Meloni per la consueta ospitalità e a tutti i volontari che hanno reso possibile l’evento.Grazie di cuore a tutti per aver valorizzato insieme a noi la bellezza e la storia di Colturano!

















